Contratti di manutenzione MELIS
Contratti di manutenzione specialistica preventiva per sistemi a espansione diretta VRF, sistemi Hydronic HVRF e sistemi idronici e di ventilazione commerciali, terziario, industriali e IT Cooling.
Un contratto di manutenzione svolto da un servizio di assistenza altamente professionale è sinonimo di qualità. Si ottimizzano i consumi e il rendimento, mantenendo inalterato nel tempo l'investimento impiantistico e conservando in perfetta efficienza i sistemi di climatizzazione.
La regolare manutenzione è fondamentale per un sistema di climatizzazione, per evitare sovraccarichi del sistema e un dispendio di energia di fino al 50% superiore.
MELIS è un contratto altamente personalizzabile che garantisce interventi rapidi e precisi, con una assistenza post vendita qualificata e tecnicamente preparata; è un'assistenza pronta a fornire supporto a qualunque esigenza del cliente e a massimizzare la vita utile dell'impianto.
Contratto MELIS per sistemi VRF e HVRF a espansione diretta
Cerca il contratto di manutenzione che meglio soddisfa le tue esigenze
Contratto MELIS per sistemi idronici e di ventilazione per soluzione business
Cerca il contratto di manutenzione che meglio soddisfa le tue esigenze
Perché scegliere un contratto Melis?
Garanzia di qualità
MELIS significa qualità efficace ed affidabile. La missione di Mitsubishi Electric è garantire ai propri clienti di poter beneficiare di un comfort superiore, salvaguardare i consumi energetici e mantenere inalterato il valore dei propri investimenti, operando in totale conformità alle normative vigenti. I servizi di manutenzione programmata MELIS sono nati per garantire un funzionamento di impianto eccellente, continuativo e affidabile.
Servizio di eccellenza
Il nostro successo nel servizio di manutenzione è garantito dai nostri tecnici altamente specializzati, che hanno una missione: soddisfare il cliente. Addestriamo il nostro personale tecnico nel nostro Training Centre assicurandone il continuo aggiornamento e perfezionandone costantemente il livello di preparazione. Dal team che riceve la chiamata, al tecnico che effettua l’intervento e la manutenzione specialistica, Mitsubishi Electric ha la consapevolezza dell’importanza di un attento ascolto per rispondere alle esigenze di clienti con puntualità ed efficienza e della necessità di eseguire i lavori in modo rapido e preciso.
Manutenzione ordinaria specialistica
Mitsubishi Electric offre un elevato standard qualitativo sin dal primo contatto. Vi guida nella scelta del servizio perfettamente su misura, adatto alle vostre esigenze ed a quelle del vostro impianto. Il contatto diretto con Mitsubishi Electric vi garantisce un’eccellente e veloce gestione di intervento, una consulenza tecnica qualificata, la condivisione del Know How, l’utilizzo di strumentazione specifica, oltre ad una completa disponibilità delle parti di ricambio originali. La rete tecnica capillare di Mitsubishi Electric permette di raggiungervi in tempi brevi e garantiti su tutto il territorio nazionale
I vantaggi che può offrire
- Tariffe agevolate con intervento tecnico garantito entro 16 ore lavorative dalla richiesta. Mitsubishi Electric garantisce ai clienti titolari di contratto di Manutenzione Programmata MELIS, tariffe agevolate su interventi tecnici di manutenzione straordinaria (extra garanzia) che verranno trattati a prezzi vantaggiosi su manodopera e pezzi di ricambio. Viene garantito inoltre l’intervento tecnico entro 16 ore lavorative dalla richiesta.
Listino manodopera interventi tecnici straordinari:
- Tecnico specialista: 71€/h;
- Tecnico assistente 43€/h;
- Costo chilometrico 0,80€/km;
- Diritto fisso di chiamata per interventi su impianti VRF 85€.
I prezzi indicati sono validi a far data dal 1° aprile 2023 e sono applicati ai soli interventi tecnici straordinari a consuntivo.
- Adempimenti normativi e legislativi - libretto di impianto. Compreso nel canone annuale di tutti i contratti di Manutenzione programmata MELIS il rapporto di efficienza energetica RCEE, la registrazione degli interventi sul registro nazionale F-GAS, e la compilazione delle sezioni specifiche sul libretto di impianto. Su richiesta è possibile redigere e fornire il libretto di impianto qualora non già esistente.
- Centro servizi: un unico interlocutore per tutte le necessità. Il rapporto diretto con Mitsubishi Electric garantisce, oltre ad un contenimento dei costi, un'elevata qualità del servizio rispetto agli standard di mercato, a partire dalla gestione e pianificazione delle attività, alla conoscenza tecnica approfondita delle apparecchiature. Ci pensiamo noi ad organizzare tutto!
Assistenza per sistemi VRF, HVRF a espansione diretta
Richiesta di assistenza per gli aderenti al contratto MELIS
Assistenza per sistemi idronici, ventilazione, IT Cooling
Richiesta di assistenza per gli aderenti al contratto MELIS