Alto livello tecnico, elevata professionalità, rispetto e tutela dell’ambiente

Vantaggi

Tariffe Agevolate con intervento tecnico garantito entro 16 ore

Garantiamo ai clienti titolari di contratto di Manutenzione Programmata MELIS, tariffe agevolate su interventi tecnici di manutenzione straordinaria (extra garanzia) che verranno trattati a prezzi vantaggiosi su manodopera e pezzi di ricambio.
Garantiamo inoltre l’intervento tecnico entro 16 ore lavorative dalla richiesta scritta.

Unico Interlocutore

Il rapporto diretto con Mitsubishi Electric garantisce oltre ad un contenimento dei costi, un’elevata qualità del servizio rispetto agli standard di mercato, a partire dalla gestione e pianificazione delle attività, alla conoscenza tecnica approfondita delle apparecchiature.

Adempimenti Legislativi

Registro d’apparecchiatura e d’impianto

Compreso nel canone annuale di tutti i contratti di Manutenzione Programmata MELIS, è prevista la fornitura del registro d’impianto conforme al D.P.R. 43/2012 attuativo del Regolamento (CE) n. 842/2006 su gas fluorurati ad effetto serra e al D.P.R. 147/2006 attuativo del Regolamento (CE) n. 1005/2009 sulle sostanze che riducono lo strato di ozono..

Libretto di impianto

Compreso nel canone annuale di tutti i contratti di Manutenzione Programmata MELIS, è prevista la fornitura del libretto di impianto per la Climatizzazione e di rapporto di efficienza energetica conforme al D.P.R. 74/2013.

Centro servizi

Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione per i Sistemi VRF CITY MULTI mette a disposizione un centro servizi unico a cui accedere per richiedere ogni tipo di servizio Tecnico.

  • Richiesta di interventi tecnici ed assistenza straordinaria per clienti con contratto di manutenzione specialistica preventiva MELIS.

Oltrechè servizi standard quali:

  • Richiesta di interventi tecnici ed assistenza straordinaria.
  • Richiesta Visita Pre-installativa per il supporto all’installazione. (Per avviamenti formula FULL RISK)
  • Richiesta Attività di Avviamento e programmazione sistema VRF. (Per avviamenti formula FULL RISK)